“Oggi il nostro processo di sales è automatizzato: elaboriamo e inviamo i nostri contratti in pochissimi minuti!”
Victoria Ceccaroni, CEO di Deckx
Come può un’azienda ridurre i tempi di redazione di un contratto, adattandoli al contempo ad ogni esigenza? Semplice: usando HEU.
Di cosa si occupa Deckx e quale necessità riscontrava?
“Con Deckx, le aziende si candidano ai talenti tech per costruire i loro team. Stiamo costruendo il nuovo modo di fare recruiting, con strategie di gamification, diversity e inclusion.
Il network è vasto, le partnership sono varie e ogni cliente ha la sua esigenza individuale, ma nessun rapporto è sigillato se non c’è un contratto. Ci preoccupava come iterare rapidamente i documenti legali per adattarli e personalizzarli.”
Perché avete scelto HEU?
“Abbiamo subito pensato alle spese legali da sostenere. Usavamo template trovati online ma ci preoccupava, per esempio, utilizzate template vecchi o sbagliati.
HEU ci è sembrata la luce di un’alba dopo una notte lunga in un labirinto di leggi, parole in latino e gergo legale.”
Che risultati avete ottenuto grazie ad HEU?
“I template ci hanno reso operativi dal primo utilizzo, con i primi contratti per i clienti, gli avvisi di fattura, la Privacy Policy per il nostro sito. La miglior cosa è stato poter creare dei template personalizzati che hanno reso la nostra gestione dei documenti legali una passeggiata.
La condivisione per la collaborazione per i team è stata subito intuitiva e ben accolta da tutto il team. Oggi il nostro processo di sales sembra automatizzato, elaboriamo e inviamo i nostri contratti in pochissimi minuti!
Ormai fa parte del mio arsenale da CEO e founder di una start-up: la mattina apro le email, click-up ed HEU.”